Assunta
(mercoledì 27 febbraio 2013)
Categoria:
Malinconia
tolleranza addio!!!!!!
13:15 del 27-02-2013
Il pranzo è pronto! Sto aspettando che torni mio marito, (è andato al cumadin) Sapete cos'è? una cura mensile, per tenere il sangue liquido. Intanto ne approfitto per stare un pochino quì su esternando.
Dopo la riunione dell'altra sera, sono tornata a casa con un gran mal di testa e con la consapevolezza che la cattiveria e l'egoismo sono proprie del genere umano e sono mosche bianche le persone che ne sono sprovviste.
Pensate: dopo il preventivo dell'anno per le varie spese, l'amministratrice ha fatto (purtroppo) presente che una famiglia era in arretrato con le rate, parte dei condomini, hanno ventilato di mettere l'avvocato e gli altri sono rimasti (vigliaccamente) in silenzio, se il detto è giusto, chi tace acconsente.......Io mi sono rifiutata assolutamente di fare questa cattiveria, almeno per me è cattiveria. Sono daccordo che le spese vanno pagate, ma scusate, una brava persona, che ha sempre onorato i pagamenti, ha sempre pagato l'affitto, dall'oggi al domani, ditta fallita, LICENZIATO! Cosa deve fare? Come pagare? Un buon vicino di casa, non si dovrebbe mettere una mano sulla coscienza e (pazientare)? Vedere come poter agire al meglio, non solo la disgrazia della perdita del lavoro, ma anche l'incubo di vedersi arrivare a casa un'ingiunzione di pagamento di un avvocato, ma siamo impazziti? Allora equi Italia non ha insegnato nulla a questi caproni! Dov'è la carità cristiana?
PILLOLINA GIORNALIERA:
Quando gli operai i ritrovano, giocano a calcio
Quando i capi si trovano, giocano a tennis
Quando i dirigenti si ritrovano, giocano a golf.
Come potete constatare, più grande è il potere, più piccole sono le palle!!!!!!!